[horizontal_line style=”6″ margin_top=”30″ margin_bottom=”20″]
Per sapere come ottenere la certificazione “DENTAL BIO PROTECTION-Covid19” e per avere un preventivo riservato, PRENOTA la tua CONSULENZA GRATUITA in teleconferenza con i nostri professionisti. Scegli il giorno e l’ora disponibili, registrati e verrai contattato tramite mail da un nostro consulente.
[horizontal_line style=”6″ margin_top=”30″ margin_bottom=”20″]
Una nuova sfida per il Settore odontoiatrico che non può essere persa; un’opportunità per una rivoluzione gestionale per superare l’Emergenza e affrontare i Rischi. Per vincere questa sfida è nata la certificazione “DENTAL BIO PROTECTION – Covid-19”.
Il contagio da COVID 19 all’interno dello Studio Odontoiatrico deve essere trattato come infortunio sul lavoro, come tra l’altro stabilito anche dall’art. 42 del D.L. 18/2020 (Decreto Cura Italia), e ciò potrebbe essere fonte di responsabilità del datore di lavoro, anche di natura penale e amministrativa. Lo studio potrebbe essere sanzionato, con sanzioni di natura pecuniaria e interdittive, nel caso l’infortunio sia dovuto alla disapplicazione di norme in materia di sicurezza sul lavoro e la medesima abbia generato un vantaggio in termini di risparmio di costi.