SEGRETERIA 4.0

La segreteria di Studio Dentistico è una professione profondamente evoluta negli ultimi anni, ormai lontana dalle dinamiche classiche e che oggi vede questa figura come un perno centrale in tutte le dinamiche gestionali.

Il collaboratore che occupa il ruolo di segreteria deve oggi avere una preparazione globale e una professionalità di alto profilo legate al ruolo che questa figura ha assunto. La segretaria infatti rappresenta il punto di congiunzione tra i membri dello staff di studio, si occupa del front office e gestisce le dinamiche legate al rapporto diretto con i pazienti e cura tutti gli aspetti legati anche all’aspetto economico-finanziario, fino alla cura dei rapporti con i fornitori.

Inoltre l’evoluzione moderna della professione di segretaria richiede anche competenze per quanto riguarda le attività di promozione, pubblicità, comunicazione promozionale e divulgativa. Il tutto si traduce quindi nella necessità di formare nuove figure professionali o comunque di incrementare le competenze di chi già svolge questa professione.

LA CONSULENZA

La consulenza mira a verificare la situazione attuale della segreteria e definire eventuali strategie di sviluppo e implementazione monitorandone i risultati nel tempo.

Per un appuntamento

I CORSI IN PROGRAMMA

PROTOCOLLI DIGITALI

CORSO RISK MANAGEMENT

CORSO SEGRETERIA 4.0

DENTAL OFFICE MANAGER