ASCOLTA LA DEMO!

Relax, privacy e sicurezza la giusta musica può aiutare i tuoi pazienti a trovare tutto questo.

La cura odontoiatrica è un contesto estremamente delicato e necessita di un contorno musicale studiato per migliorare l’esperienza del paziente.

Grazie a questo nuovo servizio puoi anche scegliere di informare i tuoi pazienti con rubriche a tema salute e benessere, per intrattenerli al meglio e farli sentire a proprio agio.

I nostri sound designer ti sapranno consigliare al meglio per la scelta del mood più adatto alla tua realtà e per creare il miglior ambiente possibile, che sia accogliente e rilassante.

Potrai eliminare il rischio, ascoltando una radio qualsiasi, che vengano trasmessi gli spot dei tuoi concorrenti all’interno del tuo Studio.

Potrai realizzare spot personalizzati che riguardano i servizi erogati dal tuo Studio aumentando così la consapevolezza di tutto quello che TU puoi offrire ai tuoi pazienti, senza preoccuparti di richiami o sanzioni.

Un prodotto nuovissimo che sta prendendo piede nel mondo odontoiatrico.

IL POTERE DEL SUONO

RILASSA L’ASCOLTATORE IN ATTESA
Il paziente troverà un ambiente piacevole e non il silenzio o musica non inerente al vostro ambiente.
FACILE DA COMPRENDERE ANCHE SE SI OSSERVA ALTRO
L’audio comunicazione viene percepita e immagazzinata come informazione.
PUBBLICIZZA
Gli spot audio comunicano ed informano in modo efficace i vostri servizi, tecnologie, trattamenti.
HA UN IMPATTO EMOTIVO CON L’ASCOLTATORE
La diffusione sonora rende l’ambiente “familiare”.

Richiedi la tua demo GRATUITA per 15 giorni!

I NOSTRI SERVIZI

CONTROLLO DI GESTIONE

MKTG &COMUNICAZIONE

RISORSE UMANE

Scopri il livello di EFFICIENZA ORGANIZZATIVA del tuo Studio Odontoiatrico.
0%
91
Consenso al trattamento dati. I dati inseriti servono solo ed esclusivamente per un primo contatto con gli utenti a cui interessano i nostri servizi. Per maggiori informazioni vai alla pagina informativa cliccando su Privacy policy

1 / 10

Utilizzate un proramma gestionale?

2 / 10

Quante prime visita effettuate in un mese?

3 / 10

Qual’è l’andamento della produzione rispetto all’incassato?

4 / 10

Chi si occupa della discussione economica dei preventivi?

5 / 10

Chi si occupa della verifica della corretta compilazione di schede anagrafiche, anamnesi, privacy, consensi *

6 / 10

Chi si occupa della tenuta della contabilità fornitori

7 / 10

Chi controlla le scadenze di pagamento dei pazienti?

8 / 10

In studio è presente un organigramma preciso e condiviso?

9 / 10

Le attività di comunicazione e marketing intraprese dallo studio, vengono monitorate costantemente per valutarne l’efficacia ed eventuali correttivi.

10 / 10

Se manca il titolare lo studio si ferma essendo lui la principale risorsa.

0%