INFORMATIZAZIONE

Per disporre di risposte rapide e sicure.

Affianchiamo lo Studio nell’intero processo di informatizzazione al fine di permettere una più efficace gestione delle attività quotidiane: cliniche, amministrative e di segreteria.

Perchè informatizzarsi?

Nessuno Studio Odontoiatrico può ormai prescindere dal dotarsi di uno strumento informatico per la gestione delle proprie attività.

Un software gestionale è uno  strumento in grado di far risparmiare tempo (e quindi denaro), di ottimizzare procedure, di rendere fruibili dati ed informazioni in tempo breve e di tenere monitorati tutti gli indicatori dell’andamento del proprio Studio (clinici, economici, di marketing, ecc.).

Gli Studi non informatizzati non sono in grado di rispondere a semplici domande che dovrebbero essere la base minima di conoscenza della propria attività dal punto di vista imprenditoriale.

  • Quanti pazienti sono in cura?
  • A quanto ammonta lo scoperto?
  • Qual’è la percentuale di accettazione dei preventivi proposti?
  • Quante prime visite vengono effettuate al mese?
  • Qual’è il target dei pazienti che frequenta lo Studio?

Le risposte a queste domande si basano generalmente su sensazioni.

Contattaci per un approfondimento

I NOSTRI SERVIZI

CONTROLLO DI GESTIONE

MKTG&COMUNICAZIONE

RISORSE UMANE

Scopri il livello di EFFICIENZA ORGANIZZATIVA del tuo Studio Odontoiatrico.
0%
91
Consenso al trattamento dati. I dati inseriti servono solo ed esclusivamente per un primo contatto con gli utenti a cui interessano i nostri servizi. Per maggiori informazioni vai alla pagina informativa cliccando su Privacy policy

1 / 10

Utilizzate un proramma gestionale?

2 / 10

Quante prime visita effettuate in un mese?

3 / 10

Qual’è l’andamento della produzione rispetto all’incassato?

4 / 10

Chi si occupa della discussione economica dei preventivi?

5 / 10

Chi si occupa della verifica della corretta compilazione di schede anagrafiche, anamnesi, privacy, consensi *

6 / 10

Chi si occupa della tenuta della contabilità fornitori

7 / 10

Chi controlla le scadenze di pagamento dei pazienti?

8 / 10

In studio è presente un organigramma preciso e condiviso?

9 / 10

Le attività di comunicazione e marketing intraprese dallo studio, vengono monitorate costantemente per valutarne l’efficacia ed eventuali correttivi.

10 / 10

Se manca il titolare lo studio si ferma essendo lui la principale risorsa.

0%

Contattaci per saperne di più!