CHI SIAMO

DentalFAN è una società di servizi che si rivolge a Studi Dentistici e Poliambulatori capace di fornire un supporto specialistico nei settori chiave dell’azienda odontoiatrica: la Gestione Informatizzata dello Studio, il Controllo di Gestione, la Contabilità, la Fidelizzazione del paziente, il Marketing, la Comunicazione e le Risorse Umane.

CEO & Founder

Fabio Cedro

CFO & Founder

Antonella Mistretta

CMO & Founder

Daniela Agosta Del Forte

PERCHE' DENTALFAN

Concretezza della formazione odontoiatrica sul campo grazie a figure professionali che hanno lavorato direttamente o indirettamente in Studi Dentistici, sperimentando e risolvendo in prima linea le problematiche extra cliniche.

OBIETTIVO

La nostra finalità è di ottimizzare i processi relativi alla gestione dello Studio Dentistico, fornendo al titolare gli strumenti per monitorare la propria attività imprenditoriale.

METODO

Il NOSTRO METODO è orientato all’affiancamento in Studio con l’obbiettivo immediato di permettere al dentista di fare il dentista, offrendogli il supporto necessario all’adempimento delle attività gestionali e di controllo.

Dental FAN può supportarti nell’analizzare, organizzare e pianificare strategie finalizzate allo sviluppo del tuo Studio Dentistico. Ti offriamo una formazione su misura che ottimizza le risorse esistenti senza stravolgerne identità e qualità clinica.
I NOSTRI SERVIZI
Scopri il livello di EFFICIENZA ORGANIZZATIVA del tuo Studio Odontoiatrico.
0%
95
Consenso al trattamento dati. I dati inseriti servono solo ed esclusivamente per un primo contatto con gli utenti a cui interessano i nostri servizi. Per maggiori informazioni vai alla pagina informativa cliccando su Privacy policy

1 / 10

Utilizzate un proramma gestionale?

2 / 10

Quante prime visita effettuate in un mese?

3 / 10

Qual’è l’andamento della produzione rispetto all’incassato?

4 / 10

Chi si occupa della discussione economica dei preventivi?

5 / 10

Chi si occupa della verifica della corretta compilazione di schede anagrafiche, anamnesi, privacy, consensi *

6 / 10

Chi si occupa della tenuta della contabilità fornitori

7 / 10

Chi controlla le scadenze di pagamento dei pazienti?

8 / 10

In studio è presente un organigramma preciso e condiviso?

9 / 10

Le attività di comunicazione e marketing intraprese dallo studio, vengono monitorate costantemente per valutarne l’efficacia ed eventuali correttivi.

10 / 10

Se manca il titolare lo studio si ferma essendo lui la principale risorsa.

0%

Chatta con noi!